Logo Coca Cola HBC

Recruiting Coca Cola

Martedì, 9 Gennaio 2024

L’Università degli Studi di Sassari organizza, in collaborazione con Coca-Cola HBC, un evento di recruiting rivolto a laureandi/e, laureati/e in scienze economiche e a diplomati/e presso gli istituti alberghieri.

Per candidarsi ai colloqui individuali e poter partecipare alla presentazione aziendale, gli interessati dovranno accedere a questo link ed inserire la propria candidatura entro il 19/01/2024.

I candidati selezionati da “Coca-Cola HBC"  riceveranno uno specifico invito via email per partecipare alla presentazione aziendale che si terrà il giorno 1 febbraio 2024 alle ore 09:30, presso l’incubatore d’impresa dell’Università degli Studi di Sassari sito in via Rockfeller n. 54 al primo piano.

In tale occasione verranno fornite indicazioni sull’orario del colloquio che si svolgerà nell’arco della medesima giornata.